top of page
a sky full of stars at sunrise. The sky is dark blue with gold shades at the horizon..jpg

Testimonianze

Esperienze vissute

L'esperienza diretta dello Spirito e della Vita non è facile da raccontare. Nonostante ciò, alcuni partecipanti hanno cercato di raccontare ciò che hanno vissuto. Trovi tutte le testimonianze ricevute qui sotto!

★★★★★

Ottobre 2024

Finalmente ho conosciuto Michele e il suo fantastico staff domenica 13 ottobre.  È stata una giornata molto intensa, piena di emozioni e sensazioni che sono difficili da descrivere. Ci si trova dentro ad un vortice di situazioni incredibili e inspiegabili, con persone che non hai mai visto ma che sono connesse tra loro. Ho compreso meglio alcune cose ma sono convinta che questa giornata produrrà ancora sorprese. Consiglio a tutti di provare questa esperienza almeno una volta e probabilmente, come sta succedendo a me , sentirete la necessità di farne altre. Carissimi Michele, Simona, Michele vi abbraccio ringraziandovi per la splendida giornata! Saluto caramente anche tutte le splendide creature che ho incontrato! 

Alla prossima!

Laura Cenghialta

56 anni

Vicenza (Italia)

,

★★★★★

Ottobre 2024

Ho partecipato di recente ad una giornata di costellazioni biosistemiche. E' stata un'esperienza intensa, anche se non ho partecipato 'attivamente' alle costellazioni dei presenti. Ci sono stati argomenti che mi hanno toccata particolarmente e altri che mi hanno fatto riflettere. Ma tornando a casa avevo la pace nel cuore e tutt'ora ritorno a quella giornata quando ho bisogno di pace. Sto anche facendo la meditazione che ci hai insegnato e anche questa mi da' sollievo.

Ho apprezzato la tua preparazione abbinata ad una sensibilità costanti per tutta la giornata. Lo staff accogliente, presente ma non invasivo.

Grazie di cuore a tutti voi e spero di rivedervi al più presto.

Un abbraccio a tutti,

Monica Caruso

51 anni

Rovigo (Italia)

,

★★★★★

Ottobre 2024

Esperienza che porterò nel cuore, mai vissuta prima. Sicuramente forte, ricca e a tratti difficile... ma è stato un ‘percorso’ d’amore condiviso e ricevuto. Grazie a Michele che sa gestire con garbo e determinazione situazioni di sofferenze profonde. Da gemella superstite ho compreso bene quel vuoto e ora mi dò la possibilità di accoglierlo. Ho capito meglio i miei sintomi, ne ho avuti al rientro ma, grazie anche allo studio, li ho vissuti diversamente. Le ‘parole’ dicono poco quando l’intensità di ciò che si vive è alta, ma spero che arrivino comunque. È un’esperienza da vivere, non si può raccontare, ma è rivolta alla vita nella sua pienezza. Tutto ha un senso. Grazie di cuore ai compagni di viaggio, Grazie di cuore a Michele e al suo staff.

Alessandra Turrin

55 anni

Padova (Italia)

,

★★★★★

Ottobre 2024

Inizio col dire che raramente si può sentire così familiare chi conosci solo a voce e non hai mai visto. Michele è esattamente come sentivo che fosse: autentico e verace.  L'incontro mi ha permesso di rintracciare  e raccogliere altri sassolini lasciati un tempo, come Pollicino, per ritornare sulla via di casa. Ed è cosi che mi sono sentita, dalla accoglienza con un abbraccio di Michele,  nella hall del Glamour di Bassano del Grappa, al sentirsi parte di un tutto immenso, al ritrovare, negli occhi di chi ho vissuto, parti di me e quelle destinate a me e al sentire che anch'io ero parte di un destino altro.  Un'esperienza che ho posto nel mio bagaglio di vita tra gli effetti personali più preziosi, grazie ancora, vi aspetto in Sicilia.

Tiziana Compagno

54 anni

Palermo (Italia)

,

★★★★★

Ottobre 2024

Per me è stata la prima costellazione. Esperienza molto emozionante... non si può descrivere bisogna viverla.

Katia Beggiato

57 anni

Vicenza (Italia)

,

★★★★★

Ottobre 2024

È stata una giornata molto coinvolgente, dove ho riscontrato, con ancor più forza, quanto ognuno di noi è parte dell'altro. Non c'è stata Costellazione Biologica/Sistemica che non mi riguardasse in qualche modo. Michele ha il dono di creare un ambiente sereno nel quale la fiducia può trovare spazio ed in questo spazio, la possibilità di portare noi stessi con il tema o i sintomi che hanno urgenza di essere guardati ed amati. Grazie per ciò che ho ulteriormente appreso ed aggiunto al mio percorso... Grazie per la Cura, la Semplicità, la Competenza e l'Amore che ho potuto respirare e che ancora respiro. Un forte e riconoscente abbraccio a Michele, Simona e Staff tutto, che nel dietro le quinte si muove per la Vita.

Cristina Trentini

52 anni

Trento (Italia)

,

★★★★★

Ottobre 2024

Ciao a tutti... volevo portarvi questa testimonianza... poi vedremo cosa succederà 🙏 Facendo la costellazione ho conosciuto la mia gemella superstite Eva 💚 Un nome che tra l'altro mi piace tantissimo... non avevo avuto grandi sensazioni, né durante il mio incontro con Eva, né dopo... Mi sentivo molto distaccata dal tema gemello superstite perché pensavo non mi riguardasse... il giorno successivo, non so spiegarlo, mi sono sentita un po' strana... continuavo a pensare ad Eva... mi è venuto in mente che abbiamo la stessa iniziale di nome... Elisa ed Eva... poi pensando ad un totem, così d'amble' mi è apparsa la mela... la metà della mela che si unisce e colma il vuoto... mi arriva questo..... non so dove mi porterà tutto ciò,  ma posso dirvi che sento qualcosa di diverso dentro di me...

Anche oggi, dopo due giorni, mi accorgo che ho rivolto il mio pensiero ad Eva varie volte durante la giornata e senza un motivo apparente... Mi sento di dire davvero grazie.... ad Eva... a chi l'ha rappresentata... a Michele e a tutti voi presenti che avete condiviso con me questa esperienza ...

Un grande abbraccio💚💚💚

Elisa Drago

45 anni

Padova (Italia)

,

★★★★★

Settembre 2024

Sono sempre stato molto razionale e facevo fatica a percepire quel qualcosa di intangibile, non misurabile, eppure presente. Tuttavia ho voluto provare una costellazione con Michele e per la prima volta nella vita ho percepito quell'energia di campo, quella coscienza collettiva che tutto sa... È stato unico, inoltre mi ha sbloccato quello che più mi serviva per andare avanti nella vita. Grazie!

Anton S.

31 anni

Milano (Italia)

,

Prenota la tua costellazione

Il primo grande passo per il cambiamento dipende da te!

Tutti gli eventi di gruppo con Michele Blum
Attenzione: è plausibile che sorgano nuovi eventi organizzati all'estero o in un secondo tempo. Ogni novità sarà comunicata tramite newsletter, dopo l'iscrizione verifica che le comunicazioni non finiscano nell'Antispam, grazie.

Iscriviti alla newsletter gratuita

Lasciando qui la tua email potrai ricevere novità, aggiornamenti e iniziative delle costellazioni biosistemiche.

bottom of page